Cosa è successo stanotte?

troppa pulizia nel forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hounsolodio
     
    .

    User deleted


    ragazzi leggetevi il blog di mikele...tra le nuove rivelazioni ci sarebbe che il vero macho avrebbe 14 anni...
     
    .
  2. pamparulez
     
    .

    User deleted


    1) Ragazzi se ieri il macho si fosse palesato(e alcuni nick ci son stati)
    non l'avremmo riconosciuto!
    2) Il presunto Luca, creatore del macho, ha dato un possibile finale troppo irreale per la macho storia portata avanti.
    3) mai! (cit.)
    4) Sgamare la pass a uno che usava solo macho, simon o altro non è impresa ardua.

     
    .
  3. sberlazze e police
     
    .

    User deleted


    QUOTE (La botola @ 18/1/2007, 09:38)
    QUOTE (sberlazze e police @ 18/1/2007, 09:32)
    chiarissime e coerenti?? ma hai visto cosa ha scritto?? non ci ha dato mezza prova

    poi quale hacker? ad indovinare una pass sono capaci tutti. la pass della room mod, l'ho detto mille volte, era "macho". chissà quale difficile pass era quella del suo account di amministrazione... non dimenticare che aveva diverse persone che invidiavano molto la sua popolarità

    ALLORA
    A PERCHE NON RIENTRA?
    B UNO CHE VUOLE FARE UN DISPETTO NON SCRIVE QUEL PAPIRO
    C A CHE PRO? SE LASCIA IL FORUM NELLE MANI DEI MOD
    D SVEGLIATI :D

    hai rotto il cazzo con sto svegliati.

    ieri ha scritto due volte e ho più volte linkato le due discussioni in cui è intervenuto. il vero macho non ha libero accesso a internet, si collega quando può, per poco tempo. ma con il lavoro fatto dall'usurpatore dell'account, anche rientrando, non viene più creduto da nessuno

    uno che vuole fare un dispetto non scrive quel papiro? uno che vuole passare una giornata a prendere meriti e complimenti "gratuiti" lo fa. cancellando tutto non avrebbe avuto niente e spacciarsi un altro giorno per lui non gli sarebbe riuscito

    ora mi sono stufato, vi lascio e tornerò quando la verità sarà tornata a galla.

    credete a me, macho è vero, michele è vero, la storia del personaggio è una grandissima cazzata

    ah. il vero macho è questo http://themacho.forumfree.net/?t=13707940 e questo http://themacho.forumfree.net/?t=13693115

    ha scritto ieri sera
     
    .
  4. pamparulez
     
    .

    User deleted


    Sberlazze sei un grande.
    O mi prendi per il culo, e spero di no, o senno sei l'unico veramente illuminato dal maestro.

    Cmq la domanda è una..
    Ammettendo che la storia di luca sia vera.. io al posto suo non avrei smesso proprio ora che avevo raggiunto l'apice.. in fondo tutti se lo immaginavano che al 90% eraun fake, e al 20% ci speravano.. non aveva senso smettere dopo cosi poco tempo...
     
    .
  5. hounsolodio
     
    .

    User deleted


    sberlazze ma ieri mikele su msn avrebbe confermato che i due sarebbero ancora in lite...mentre lo pseudo macho da per scontato che faranno un nuovo forum...
     
    .
  6. pamparulez
     
    .

    User deleted


    sberlazze hai la mia stima.
     
    .
  7. sberlazze e police
     
    .

    User deleted


    il vero macho vuole fare un nuovo forum... ma non è capace. gli serve proprio l'aiuto di michele per farlo

    dai.. un "genio" che inventa una cosa così, la liquida in un attimo e non sa dare mezza spiegazione convinvente? quello che ha scritto ieri lo sapevo scrivere anche io... non ha detto niente di nuovo. poi dice "chiuderò il forum per rispetto verso gli altri forum". che discorso è? io apro un forum, chi ci vuole venire ci viene, anche se parlo di sciolta mutante, gli altri mica si devono sentire offesi no?
     
    .
  8. pamparulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hounsolodio @ 18/1/2007, 09:57)
    sberlazze ma ieri mikele su msn avrebbe confermato che i due sarebbero ancora in lite...mentre lo pseudo macho da per scontato che faranno un nuovo forum...

    Ma questo rientra nel macho stile.
    Mikele e lui son come il cane e il gatto di casa.. si odiano ma si amano.
    Ovvio che nel momento di ripartire sarebbero fianco a fianco.

    Cmq se Gm dice la verità il primo macho e luca hanno ip diversi, indi non son la stessa persona!
     
    .
  9. caLLoz
     
    .

    User deleted


    sberlazze idolo. l'unico che non ha rinnegato il maestro!!!
    Votate per sberlazze moderatore!!!
     
    .
  10. sberlazze e police
     
    .

    User deleted


    l'ip non serve a niente. io stesso posso avere 10 nick con 10 ip diversi. basta spegne il modem e l'IP cambia ragazzi. non è certo il dna
     
    .
  11. pamparulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sberlazze e police @ 18/1/2007, 10:00)
    dai.. un "genio" che inventa una cosa così, la liquida in un attimo e non sa dare mezza spiegazione convinvente? quello che ha scritto ieri lo sapevo scrivere anche io... non ha detto niente di nuovo. poi dice "chiuderò il forum per rispetto verso gli altri forum". che discorso è? io apro un forum, chi ci vuole venire ci viene, anche se parlo di sciolta mutante, gli altri mica si devono sentire offesi no?

    BINGO.
    Se fossi stato io il creatore del macho l'avrei fatto durare di piu, e soprattutto DOPO mi sarebbe divertito altrettanto dare spiegazioni, parlare di me, delle mie idee ecc ecc!!
     
    .
  12. HTmisterwolf
     
    .

    User deleted


    ecco la verità:
    1)a chi dice che la password per entrare col nick "iamthemacho" era facile rispondo: io ho provato per curiosità le pass più semplici: ligabue,macho,themacho,simocen,simonecena,iamthemacho,pupayo..nessuno di queste mi permetteva di entrare:da qui ho avuto la quasi certezza che fosse un fake,in quanto mi pareva assolutamente strano che lui si fosse costruito una password non banale..
    2)macho è un fake e luca è colui che muoveva i fili dietro..
    3)michele non esiste,è sempre luca
    4)nella sezione privata c'è stato un accordo tra i vari mod e luca per mantenere vivo il forum, dunque hanno costruito ad hoc quelle discussioni in cui mikele(ovvero luca,il fake) parla con i mod di password rubate ecc..
    5)il forum sopravviverà finchè i mod avranno raggiunto il loro scopo,ovvero la top ten
     
    .
  13. sberlazze e police
     
    .

    User deleted


    QUOTE (caLLoz @ 18/1/2007, 10:00)
    sberlazze idolo. l'unico che non ha rinnegato il maestro!!!
    Votate per sberlazze moderatore!!!

    e di cosa? non di questo forum, che ormai è andato nelle mani sbagliate e ha perso credibilità
     
    .
  14. pamparulez
     
    .

    User deleted


    Sberlazze e police, io e molti fedeli crediamo solo alle tue parole oramai.
    Sei caricato of responsabilità.
     
    .
  15. hounsolodio
     
    .

    User deleted


    calloz ieri abbiamo fatto delle considerazioni ogggettive...c'è anche la possibilità che gli ammi stiano tentando di riportarlo in vita, è giusto dire anche questo...
    sberlazze ci sono tante lacune in tutte due le tesi...
     
    .
467 replies since 18/1/2007, 07:55   4841 views
  Share  
.